Archivio 2015 - Arcieri Chisone

Vai ai contenuti

Archivio 2015

Archivio

11/12 Gennaio 2015

   


Si sono svolti a Catalupa i Campionati Regionali Indoor 2015 organizzati dalla Compagnia Iuvenilia, ai quali hanno partecipato numerosi atleti provenienti da tutto il Piemonte, di cui nove della nostra compagnia:


  • Laura Barale
  • Giuseppe Bertone
  • Francesco Baudino
  • Alice Grignolio
  • Michele Fontana
  • Marco Galfione 
  • Dario Galfione
  • Luigi Giacone
  • Massimo Santangelo


Ottimi piazzamenti di Laura, che ha portato a casa l'oro nella categoria Arco Olimpico Senior Femminile, e di Marco, con l'argento nella categoria Arco Olimpico Juniores Maschile. La squadra composta da Giuseppe, Luigi e Massimo si è piazzata terza nella categoria Arco Olimpico Master Maschile.

15 Febbraio 2015

  25° Trofeo Città di Pino Torinese   

Anche se oramai alla fine, la stagione indoor permette ai nostri atleti di portare a casa degli ottimi risultati: Laura Barale conquista il primo posto nella categoria Arco Olimpico Senior Femminile e Marco Galfione conquista due primi posti: categoria Arco Olimipico Junior Maschile ed assoluto Arco Olimpico Maschile.


La squadra composta da Giacone, Santangelo e Galfione D. si è piazzata terza nella categoria Arco Olimpico Master Maschile.

22 Febbraio 2015

  Buttigliera


Podio più alto per Marco Galfione nella categoria Juniors Arco Olimpico e negli assoluti.

Argento per Luigi Giacone nella categoria Master Arco Olimpico e per Alice Grignolio nella classe Ragazzi Arco Olimpico.


La squadra composta da Bertone, Giacone e Santangelo è riuscita a salire sul podio arrivando terza nella categoria Arco Olimpico Master Maschile.

7 Febbraio 2015

  Grand Prix Indoor Arcieri del Chisone


Si è concluso Sabato 7 Febbraio il Grand Prix Indoor. Questa manifestazione ha impegnato i nostri arcieri in un grand prix dalla durata di 8 gare. Il risultato finale è pubblicato qui nella sezione gare sociali.

Complimenti a tutti per l'impegno. Vi aspettiamo tutti per il Grand Prix Outdoor.

15 Marzo 2015

  Trofeo Pinocchio Fase Invernale


Si è svolta Domenica 15 Marzo la fase invernale del Trofeo Pinocchio 2015 nel palazzetto dello sport di Cantalupa. Quattro nostri atleti hanno partecipato alla gara ottenendo degli ottimi risultati:


  • secondo posto per Alice Grignolio categoria "Ragazze - Seconda Media"
  • secondo posto per Davide Brunetto categoria "Ragazzi - Giovanissimi"
  • primo posto per la squadra "Ragazzi - Giovanissimi" composta da Davide Brunetto, Guglielmo Menegazzo e Michele Fontana.


Buon piazzamento anche per Guglielmo Menegazzo con il quarto posto e Michele Fontana con il decimo posto.

 

16 Maggio 2015

  Trofeo Pinocchio Fase Estiva


Si è svolta ad Alpignano la fase estiva del "Trofeo Pinocchio Regione Piemonte" a cui hanno partecipato quattro nostri atleti: Davide Brunetto, Michele Fontana, Alice Grignolio e Guglielmo Menegazzo.


Alice si è piazzata al terzo posto, conquistando così l'accesso alla fase nazionale che si terrà a Rimini il 6 e 7 Giugno.


La squadra composta da Guglielmo, Davide  e Michele si è piazzata al secondo posto.





La serie completa delle foto la si trova nella pagina "Trofeo Pinocchio F.E. 2015" nella sezione "Un po' di foto".
 


6/7 Giugno 2015

  Trofeo Pinocchio 2015 - Rimini


La nostra atleta Alice ha vestito i colori della regione Piemonte al Trofeo Pinocchio che si è svolto a Rimini il 6 e 7 Giugno.




20 Giugno 2015

  50° Anniversario di attività degli Arcieri Alpignano


Nella gara che si è svolta il 20 Giugno ad Alpignano in occasione del 50° anniversario degli Arcieri Alpignano ARC.A, la nostra atleta Laura Barale si è piazzata sul podio più alto della categoria Senior Femminile Arco Olimpico.





22 Agosto 2015

  Interregionale Stella (Sv)


Nella gara organizzata dalla Compagnia Arcieri 5 Stelle il nostro atleta Francesco Baudino si è piazzato primo nella classe Ragazzi arco olimpico. Quarto posto invece per Alice Grignolio nella classe Ragazze arco olimpico.





6 Settembre 2015

  Porte aperte allo Sport 2015


Domenica la nostra compagnia ha aderito alla manifestazione indetta dal comune di Pinerolo "Porte aperte allo Sport".





Altre foto si trovano nella sezione pagina "Porte Aperte allo Sporto 2015" della sezione "un po' di foto".





Torna ai contenuti